• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Dossena: “La Lazio può giocarsela con chiunque. Ecco la mia griglia finale”

Dossena: “La Lazio può giocarsela con chiunque. Ecco la mia griglia finale”

L’ex calciatore Giuseppe “Beppe” Dossena, da ex blucerchiato ha parlato della prossima sfida di campionato tra Lazio e Sampdoria

di redazionecittaceleste
Lazio: parla Beppe Dossena

ROMA – L’ex calciatore doriano, Giuseppe “Beppe” Dossena, ha parlato ai microfoni di Radiosei presentando la prossima sfida della Lazio in campionato contro la Sampdoria:

La Serie A è cresciuta di livello. Ciò è anche merito della Lazio. I biancocelesti in una partita secca possono vincere contro chiunque, anche contro la Juventus. Giusto che nel lungo periodo si pensi in grande. La mentalità del club è cambiata, la sua concentrazione è aumentata. Nella stagione precedente sono state troppe le brutte sconfitte che ne hanno compromesso il cammino. Inzaghi ha dimostrato autorevolezza. Oggi nel calcio l’allenatore è fondamentale. Così come il suo staff e gli organi societari. Secondo me il campionato finirà con la Juventus campione, seguita da Inter e Lazio. Atalanta in Champions League, forse. L’attuale campionato ci sta dimostrando che se una squadra ha voglia di fare bene i risultati arrivano. Adesso testa alla Sampdoria, mi aspetto che i blucerchiati adotteranno un approccio difensivo, ma questo potrebbe essere controproducente“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy