ROMA - Una partita come non si vedeva da tempo quella tra Lazio e Cluj. Difronte ad uno stato semideserto, i biancocelesti si giocano le ultime possibilità di passare il turno. Che nei piani del tecnico Simone Inzaghi l'Europa League non fosse la priorità, si era notato già dal principio. L'allenatore non cambia idea neanche in vista dell'ultima spiaggia. La Lazio sfida la formazione romena con un ampio turnover. Tra i titolari schierati stasera ci sono Acerbi, Lazzari, Correa e Luis Alberto, proprio lo spagnolo è chiamato all'esordio nel torneo continentale, a dimostrazione di quanto fosse importante per il raggiungimento dell'obiettivo Champions in campionato.
notizie lazio
Europa League, la prima da titolare quest’anno per Luis Alberto
Il "Mago" della Lazio Luis Alberto è all'esordio stagionale in Europa League. Ciò simboleggia la volontà di Simone Inzaghi di dedicarsi al campionato
Inizialmente si pensava potesse venir data un'altra occasione a Berisha, ma il kosovaro non è al cento percento e quindi possibilità rimandata. Al suo posto in campo proprio l'ex Siviglia. Oltre a lui esordio anche per Proto, il quale ha recuperato da un problema al polso, e Adekanye. L'attaccante ex Liverpool è alla prima stagione tra i professionisti e oggi avrà una chance importante. Finora per l'olandese soltanto 14 minuti tra EL e Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA