• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Europa League, una Lazio ancora in corsa frena il Cluj

Europa League, una Lazio ancora in corsa frena il Cluj

Con meno di una vittoria la Lazio rischiava di far festeggiare, dopo il Celtic, anche il Cluj il passaggio del turno sul proprio campo

di redazionecittaceleste

ROMA – Ancora un barlume di speranza per una Lazio rimaneggiata che resta in corsa per l’Europa League. A decidere il match ci ha pensato il solito, ormai è il caso di dirlo, Joaquin Correa. Grazie ad una rete da vero attaccante, l’argentino regala alla propria squadra l’1-0 valido per rimanere agganciata al treno. Il Cluj ha fatto la partita che in molti si aspettavano, chiusi dietro e pronti a ripartire. Qualche sussulto da parte della formazione romena c’è stato, ma nulla da impensierire Silvio Proto oggi alla prima presenza stagionale. Con questo risultato i biancocelesti si portavano avanti negli scontri diretti contro il club di Dan Petrescu. Lo stesso tecnico della formazione ospite continua a non vincere all’Olimpico. Non era successo da giocatore e non è successo da allenatore. Il rammarico più grande per la formazione di Simone Inzaghi è che il destino non è prettamente nelle sue mani.

Adesso il passaggio del turno si concretizzerebbe con un vittoria in casa del Rennes, e con una sconfitta del Cluj in casa contro il Celtic già qualificato. Il tutto all’ultimo giornata del girone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy