notizie lazio

Ex Lazio, Stam svela un retroscena sul suo passaggio in rossonero

redazionecittaceleste

L'ex difensore della Lazio, Jaap Stam, ha parlato del suo passaggio ai rossoneri di Milano. L'olandese ha raccontato il perché della scelta

Notizie Lazio

—  

ROMA - Jaap Stam è tornato a parlare di Lazio e lo ha fatto ai microfoni di DAZN. L'ex difensore olandese, ed ora allenatore, ha raccontato un retroscena circa il suo passaggio dal biancoceleste al rossonero del club dell'allora presidente Sivlio Berlusconi:

"Il club rossonero era interessato a me sin dall'inizio, praticamente appena arrivai alla Lazio. I biancocelesti difficilmente mi avrebbero fatto partire. Alla fine, dopo tre stagioni, il club ha dovuto lasciarmi andare per via dei problemi finanziari. La Juventus e i loro rivali nerazzurri furono le squadre che avanzarono l'offerta più alta. Però volevo essere io a decidere dove andare. Se proprio dovevo essere ceduto, almeno avrei voluto scegliere per me. I rossoneri hanno una grande storia e poi c'erano diversi olandesi. Di tutte le squadre interessate a me, il Milan era quello che mi trasmetteva qualcosa in più delle altre".