• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Extra Lazio – Conte: “I dettagli faranno la differenza, dobbiamo alzare l’asticella”

Extra Lazio – Conte: “I dettagli faranno la differenza, dobbiamo alzare l’asticella”

L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali nerazzurri, anziché la classica conferenza stampa

di redazionecittaceleste

Extra Lazio

L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali nerazzurri, anziché la classica conferenza stampa. Ecco le sue principali parole in vista della sfida di domani contro la Juventus:

“Sarà dura giocare senza tifosi, il vero motore del calcio. Ma la salute viene prima di tutto, quindi dobbiamo essere bravi ad adeguarci e fare il meglio possibile. L’ho detto ai ragazzi, dobbiamo calarci in questa realtà e riprendere nonostante i giorni di stop. Le condizioni generali sono buone, ma ci siamo dovuti adeguare al programma di lavoro. Sarà sicuramente una partita diversa da quella dell’andata, dovremo cercare di avvicinarci a loro. Per noi è importante alzare l’asticella, è importante che queste gare abbiano un significato ben preciso per la classifica. Se siamo vicino a loro significa che abbiamo fatto grandi cose. Ronaldo contro Lukaku? Sono molto contento di Romelu”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy