notizie lazio

Extra Lazio – Juventus, Agnelli: “Mi chiedo se sia giusto vedere l’Atalanta in Champions e non la Roma..:”

Extra Lazio - Parla Agnelli

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, dopo aver partecipato al Business of Football Summit ieri, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni ai cronisti presenti

redazionecittaceleste

Extra Lazio

—  

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, dopo aver partecipato al Business of Football Summit ieri, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni ai cronisti presenti. Dichiarazioni che potrebbero avere uno strascico, come già stanno facendo discutere in queste ore. Ecco le sue parole:

"Stiamo cercando di trovare un modo per consentire alle società di crescere e diventare grandi. Magari si può mantenere il proprio livello internazionale con una determinata posizione minima in classifica, ci sono molti modi. Nei grandi paesi si possono avere squadre che hanno accesso automatico alle competizioni. Vi faccio un esempio: ho un grande rispetto per l'Atalanta, ma senza storia internazionale e con una grande prestazione sportiva è arrivata in Champions League. Mi chiedo, è giusto o no? Poi penso alla Roma, che negli ultimi anni ha contribuito a mantenere alto il ranking dell'Italia, con una brutta stagione è fuori dalla Champions e ha perso tanto a livello economico. Penso che bisogna proteggere gli investimenti fatti".

Potresti esserti perso