• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Extra Lazio, Sean Cox può tornare allo stadio a sostenere il suo Liverpool

Extra Lazio, Sean Cox può tornare allo stadio a sostenere il suo Liverpool

Il tifoso del Liverpool Sean Cox, aggredito qualche tempo fa dai sostenitori della Roma e ridotto in condizioni gravi, potrà tornare allo stadio

di redazionecittaceleste

ROMA – Sono passati ben diciotto mesi da quando il tifoso del Liverpool Sean Cox ricevette un’aggressione dai tifosi della Roma. Il padre di famiglia ridotto in fin di vita dopo l’accaduto, potrà finalmente tornare a sostenere il suo Liverpool. Fu proprio una partita della sua squadra in Champions League, massimo torneo continentale, a costargli quasi la vita.

La sua sfortuna fu quella di trovare sul suo cammino qualche tifoso giallorosso fuori controllo. Ora però Sean sembra pronto a voltare pagina. Ad attenderlo all’Anfield Road non ci sarà solo il pubblico della sua squadra del cuore, ma anche una partita di cartello. Il match sarà Liverpool-Manchester City, una gara che il sapore di lotta per il titolo. Il tifoso diventato noto per alcuni tristi fatti di cronaca, rientrerà alla “Kop”, e lo farà con piacere, anche se fu proprio fuori dalla sua Curva che il destino gli fece incontrare il malessere umano di alcuni suddetti tifosi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy