• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Farris: “Bene la Lazio contro il Lecce. E sul secondo goal subito…”

Farris: “Bene la Lazio contro il Lecce. E sul secondo goal subito…”

Il vice di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris, ha analizzato alcune questioni tattiche legate alla dodicesima giornata di Serie A contro il Lecce

di redazionecittaceleste

ROMA – Ai microfoni della società ha parlato il braccio destro di Simone Inzaghi, Massimilano Farris. L’allenatore in secondo della Lazio ha parlato degli accorgimenti tattici adottati dalla squadra per battere il Lecce nell’ultima gara di campionato. Secondo Farris i giallorossi non erano da sottovalutare.

“Patric è un giocatore che in fase di costruzione dà una grande mano. Deve essere bravo a non cedere il passo all’avversario di turno sotto l’aspetto fisico. Con il Lecce in casa abbiamo giocato bene e costruito a dovere occasioni importanti. Nelle retrovie abbiamo pensato di schierare Acerbi a sinistra per avere un mancino di ruolo in fase di costruzione. Ci dispiace un po’ per come è arrivata la seconda rete del Lecce, potevamo assolutamente evitarla. La squadra di Liverani ha qualità, specialmente in attacco, abbiamo fatto bene a non sottovalutarli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy