notizie lazio

Farris: “Siamo stati migliori del Torino. Patric elemento tecnico”

Il vice allenatore della Lazio Massimiliano Farris, ha analizzato la vittoria del club contro il Torino, sottolineando le abilità di alcuni elementi

redazionecittaceleste

ROMA - Il braccio destro di mister Simone Inzaghi, Massimiliano Farri, ha condiviso il suo punto di vista sulla partita della Lazio contro il Torino. Ai microfoni ufficiali del club ha dichiarato che la Lazio ha preso possesso della gara interrompendo i piani degli avversari granata:

"Abbiamo cercato di avere un momento positivo come questo. Fondamentale continuità di gioco e risultati. Dopo Glasgow abbiamo vinto a Firenze, ci siamo imposti dal punto di vista sia fisico che tattico. La stessa cosa è accaduta nella partita contro il Torino. La squadra di Mazzarri costringe gli avversari a lanciare perché i loro difensori sono molto forti. Invece noi con Acerbi, Radu e soprattutto Patric, che è l’elemento più tecnico del nostro pacchetto arretrato, siamo riusciti a costruire come volevamo. Il Torino aveva preparato la partita in un modo ma noi siamo stati più bravi. Li abbiamo costretti a giocare a modo nostro".