notizie lazio

Filippo Inzaghi: “Durante la partita del Benevento ho chiesto della Lazio”

Filippo Inzaghi, fratello di Simone tecnico biancoceleste, allena il Benevento, Ieri durante la sua gara Pippo ha chiesto della Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - I due fratelli Inzaghi possono vantare entrambi il primato in campionato. Se Simone guida con la Lazio la Serie A, Filippo sta facendo altrettanto con il Benevento in Serie B. Ieri il fratello maggiore del tecnico biancoceleste è stato protagonista di un curioso aneddoto, pare infatti che durante i minuti di recupero di Benevento-Spezia, l'ex centravanti del Milan si sia girato verso i suoi collaboratori per sapere il risultato di Lazio-Bologna. Con la sua partita ormai in ghiaccio, i pensieri di Pippo sono stati tutti per il fratello. Il numero 9 rossonero sarà stato felice di sapere che alla fine Simone l'ha spuntata raggiungendo il primo posto in solitaria in campionato. L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta le sue parole circa quando accaduto:

"Ho chiesto della Lazio perché sapevo che per Simone era una gara fondamentale. Lui sta facendo qualcosa di ancora più importante rispetto a noi. Non ci siamo ancora sentiti. Sono molto felice per lui. Godiamoci questo doppio primato. Ho sentito i nostri genitori, sono euforici e sono contento per loro. Andiamo avanti così, poi magari verremo crocifissi per qualche sconfitta ma è il nostro lavoro".

Potresti esserti perso