notizie lazio

Filippo Inzaghi: “Scudetto? Non credo alla Lazio. E su Simone…”

redazionecittaceleste

Filippo Inzaghi, fratello di Simone tecnico biancoceleste, ha escluso la Lazio dalla lotta per il titolo. Secondo Pippo ci sono squadre più attrezzate

Notizie Lazio

—  

ROMA - Filippo Inzaghi, fratello di Simone tecnico della Lazio, ha parlato ad alcuni cronisti presenti all'evento "Panchina d'Oro". A Coverciano Gian Piero Gasperini è stato eletto miglior tecnico della stagione 2018-19. Merito anche dello straordinario piazzamento in Champions League conquistato con l'Atalanta. L'ex centravanti del Milan oggi fa l'allenatore, dopo alcune delusioni, ha trovato la sua dimensione sulla panchina del Benevento. Con la squadra campana l'allenatore non dovrebbe avere difficoltà a centrare la promozione nel massimo campionato italiano. Ai giornalisti presenti all'evento, Pippo Inzaghi ha parlato sia del suo voto per il migliore allenatore della scorsa stagione, sia delle possibilità che ha suo fratello Simone di vincere la Serie A:

"Scudetto? Credo che Juventus ed Inter abbiano una rosa meglio attrezzata per vincere il campionato. Poi alla Lazio sognare non costa nulla, ma ritengo che già l'accesso in Champions League sarebbe qualcosa che meritano. Panchina d'Oro? Ho votato per mio fratello Simone. Ha fatto e sta facendo cose incredibili. L'hanno scorso ha vinto la Coppa Italia battendo proprio l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che poi ha vinto il premio".