• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Cataldi a parte e Immobile assente. Jony provato mezzala. Marusic e Patric sperano in un posto

FORMELLO – Cataldi a parte e Immobile assente. Jony provato mezzala. Marusic e Patric sperano in un posto

Conclusa la seduta di allenamento della Lazio in tarda mattinata a Formello

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Continua la preparazione della Lazio in ottica Brescia. Domenica alle 12:30 i biancocelesti scenderanno in campo allo stadio Rigamonti con un solo obbiettivo: continuare la striscia di vittorie consecutive.

Contro le Rondinelle però non ci saranno due perni della formazione di Inzaghi come Leiva e Luis Alberto. Lo spagnolo sarà sostituito da Parolo. Al posto di Leiva dovrebbe scendere in campo Cataldi, ma qui il condizionale è d’obbligo. Fermatosi nell’allenamento a porte aperte del 30 dicembre per un problema muscolare, tutt’oggi il classe ‘94 non ha lavorato interamente con il gruppo, effettuando un allenamento atletico a parte. Assenti, oltre ai lungodegenti Lukaku e Vavro, anche Immobile e Bastos.

L’ALLENAMENTO – Pronti via la Lazio ha effettuato il solito riscaldamento alternato tra lavoro fisico e col pallone per poi passare alla forza con gli elastici agli ordini del prof Ripert nel campo adiacente a quello centrale. Dopo tutto ciò ecco le prove tattiche in ottica Brescia. A queste ultime non ha partecipato Cataldi. Al suo posto come regista ha agito Parolo. Mezzala è stato invece provato subito Jony, mentre dopo di lui è toccato a Berisha. A destra potrebbe riposare Lazzari con Marusic che scalpita alle sue spalle. Stesso discorso dietro tra Patric e Luiz Felipe.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy