notizie lazio

FORMELLO – Correa e Luis Alberto corrono verso il derby, Strakosha ok

Lazio: Strkosha scherza sui social

La Lazio questa mattina si è riunita al Centro Sportivo di Formello per proseguire la preparazione in vista del derby di domenica

redazionecittaceleste

FORMELLO - Gli uomini di Inzaghi cercano la 12esima vittoria consecutiva proprio nella stracittadina contro la Roma, che si disputerà domenica 26 alle ore 18. La delusione per l'eliminazione dalla Coppa Italia, subita per mano del Napoli al San Paolo, sembra essere già stata smaltita. Nell'antivigilia i biancocelesti sono scesi in campo concentrati e pare abbiano fissato chiaro in mente l'obiettivo.

Correa e Luis Alberto hanno recuperato totalmente dai rispettivi affaticamenti muscolari accusati nei giorni scorsi. Entrambi hanno eseguito l'intera seduta d'allenamento. Si è partiti dal consueto riscaldamento per poi passare a dei torelli a centrocampo. Successivamente sono andate in scena le prime prove tattiche, la squadra si è concentrata su esercizi di possesso per poi concludere la sessione con un focus su ripartenze e conclusioni.

Buone notizie per Strakosha, che è apparso in forma, nonostante la contusione al ginocchio che lo ha tenuto fermo. Tengono ancora banco i ballottaggi in difesa e in attacco. Oggi Inzaghi ha provato Correa in coppia con Immobile, mentre in difesa potrebbe essere in vantaggio Luiz Felipe su Patric. Nelle prossime ore verranno risolti gli ultimi dubbi.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Potresti esserti perso