notizie lazio

FORMELLO- Il Tucu torna in gruppo. Contro la Samp spazio a Caicedo, Jony e Patric

Lazio: Joaquin Tucu Correa

Conclusa la rifinitura della Lazio a Formello in ottica Sampdoria

redazionecittaceleste

FORMELLO - Ci siamo. Dopo la conferenza stampa di Simone Inzaghi è trempo di far parlare in campo. Alle ore 16:00 la Lazio ha iniziato la rifinitura in ottica Sampdoria. Domani il fischio d’inizio è fissato alle ore 15:00 allo stadio Olimpico.

Quattro gli assenti alla seduta. Si tratta di Marusic, Cataldi, Lulic e il lungodegente Lukaku. La notizia positiva è che fin da subito con i compagni c’è Correa. L’allenamento è iniziato con il solito riscaldamento misto con e senza palla e subito dopo il torello. In entrambe queste fasi iniziali il Tucu ha partecipato con il resto del gruppo. Stesso discorso per il lavoro atletico agli ordini del prof Ripert.

PROVE TATTICHE - Conclusa la prima parte della seduta, via alla fase tattica. Anche a questa c’è il Tucu. A questo punto il numero 11 sarà convocato per la partita di domani. Davanti ancora una volta spazio al tandem Caicedo-Immobile. Oltre a ciò le casacche distribuite da Inzaghi confermano le indiscrezioni di ieri. Sulla linea difensiva rimane in vantaggio Patric, mentre a centrocampo toccherà a Jony sostituire Lulic. Per il resto solita Lazio, anche con i diffidati Acerbi e Radu.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

All.: Inzaghi

Potresti esserti perso