notizie lazio

FORMELLO – La Lazio torna in campo e c’è anche Lulic

redazionecittaceleste

Primo allenamento post natalizio per la Lazio

FORMELLO - Archiviati i cinque giorni di riposo la Lazio come da programma stamattina è tornata nel proprio centro sportivo. Appuntamento intorno alle ore 12:00 per la tranche di tamponi. Dopodiché pranzo per l'intero gruppo squadra e allenamento, il primo dopo le vacanze natalizie. Mancano già cinque giorni al prossimo impegno ufficiale. I biancocelesti saranno ospiti del Genoa dell'ex Ballardini, il quale non ha lasciato un gran ricordo nella capitale nonostante la Supercoppa Italiana vinta ai danni dell'Inter dei record di Mourinho.

L'ALLENAMENTO - Appuntamento intorno alle ore 14:30 sul campo Fersini del Lazio Training Center. Inzaghi è tornato a dirigere i suoi sul campo, e la notizia più bella riguarda Senad Lulic. Il capitano biancoceleste dopo un riscaldamento col pallone ha effettuato diversi allunghi con le scarpe da ginnastica agli ordini del prof Ripert a buona intensità. Serviva un'accelerazione per capire le sue condizioni fisiche, e il bosniaco non sembra aver perso molto rispetto ad un mese fa, nonostante la terza operazione effettuata. Per gli altri possesso palla fluo contro arancioni con un jolly per reparto, allunghi sui 50 metri e infine partitella. Filtra ottimismo anche da Acerbi e Leiva. Entrambi presenti quest'oggi, per precauzione hanno saltato solamente la partita finale.

ASSENTI - Cinque in totale gli assenti quest'oggi. Innanzitutto Luiz Felipe, non al meglio, e Correa, il quale ha riportato un'elongazione al soleo. Per i due solo un allenamento in palestra. Assente poi Fares, ai box fino a metà gennaio per lo stiramento anche per lui al soleo. Ancora fuori Parolo dopo il trauma alla caviglia rimediato poco prima della sfida contro il Napoli e infine non si è visto Djavan Anderson. Stamani l'olandese di origini giamaicane si è presentato nel Lazio Training Center per effettuare il tampone, ma subito dopo ha lasciato il quartier generale biancoceleste. Altro indizio importante circa il reintegro in squadra di Lulic.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<