• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Lazio in campo: c’è anche Strakosha. Finalmente si vede Hoedt

Secondo allenamento della settimana concluso per la Lazio

di redazionecittaceleste

FORMELLO – La Lazio è tornata in campo ogni pomeriggio. Prosegue il programma di lavoro dei biancocelesti. Questi ultimi hanno ricominciato ad allenarsi ieri dopo due giorni di riposo. Di questi ultimi ne hanno usufruito coloro che hanno giocato in campionato. I nuovi arrivati e gli infortunati si sono visti nel Lazio Training Center anche a inizio settimana.

L’ALLENAMENTO – Anche oggi seduta per pochi intimi sul secondo campo di Formello. Tra i biancocelesti presenti una sorpresa, poiché si è visto Strakosha agli ordini di Grigioni e Zappalà, oltre a Reina e Furlanetto. Il portiere era stato convocato dall’Albania. Aggregati di nuovo alcuni giovani della Primavera. A Novella, Adeagbo e Franco (già visti ieri) si sono aggiunti T. Marino, Piro e Nimmermeer. Allenamento che è iniziato con un riscaldamento prima a secco, basato sulla mobilità articolare, e poi col pallone con il solito torello. In seguito agli allunghi sui 50 m, largo al possesso palla e, infine, alla partitella a tema. Presenti di nuovo in gruppo Muriqi e Pereira. L’attaccante kosovaro è stato il primo a entrare in campo. Dopo oltre un’ora la fine della seduta di gruppo finalmente si è visto Wesley Hoedt. Il centrale olandese ha effettuato una corsetta con mister Farris e poi, sempre davanti al vice allenatore di Inzaghi e al prof Ripert ha portato a termine dei circuiti col pallone. Si attendono novità sulle sue visite mediche.

ASSENTI – Quest’oggi non si sono visti con i compagni Luis Alberto (semplice gestione), Marusic (distorsione alla caviglia) e Radu (stiramento al flessore).
Oltre loro assenti anche Luiz Felipe e Lulic, entrambi infortunati alla caviglia. Il primo è sulla via del rientro, mentre il secondo ha appena cominciato il suo percorso di recupero. Molto probabile che si siano allenati in orari diversi rispetto al resto della squadra. Assente di nuovo il baby portiere Alia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy