Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

FORMELLO – Lazio in campo. Lulic non c’è e si ferma Patric

Lazio Formello

Conclusa la ripresa del martedì della Lazio a Formello

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

FORMELLO - Dopo la vittoria a Parma per 0-1 firmata Caicedo, la Lazio è tornata in campo. Lunedì di riposo per cominciare a focalizzarsi sul prossimo avversario, ovvero l’Inter. Senza troppi giri di parole domenica sera allo stadio Olimpico ci sarà un vero e proprio scontro diretto per la corsa Scudetto della quale ormai la Lazio ne fa ampiamente parte.

LULIC NON C’È - Tre assenti quest’oggi. Due sono appartenenti alla corsia di sinistra e uno alla mediana. Al Fersini non ci sono Parolo, Lukaku e soprattutto capitan Lulic. Diminuiscono sempre di più le possibilità di vedere quest’ultimo in campo domenica contro l’Inter. Confermati invece i rientri completi in gruppo sia di Cataldi che di Correa. Il Tucu è chiamato a dare risposte importanti in settimana se vorrà spodestare la Pantera Caicedo dai titolari.

PATRIC SI FERMA - Da buona ripresa qual è stata quella di oggi, il prof Ripert si è basato molto sul lavoro atletico. Da qui in avanti la Lazio giocherà una partita a settimana, e per questo motivo ci saranno più richiami atletici e muscolari fino a maggio. Dopo un riscaldamento a secco con gli ostacoli seguito da qualche scambio col pallone per scaricare, via al possesso palla con numero limitato di tocchi al quale hanno preso parte anche Strakosha e Proto. Alla terza esercitazione Patric è stato costretto a lasciare il campo per un duro contrasto con Bastos. L’allenamento si è concluso con una partitella alla quale non hanno partecipato i titolari di Parma.