Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

FORMELLO – Marusic a disposizione. Correa in dubbio

Notizie Lazio: allenamento Formello

Conclusa la rifinitura del venerdì della Lazio

redazionecittaceleste

FORMELLO - Neanche il tempo di metabolizzare la sconfitta contro l’Atalanta che la Lazio si ritrova già alla vigilia di un’altra partita. Stavolta l’avversario sarà la Fiorentina, sicuramente un avversario meno difficile dei bergamaschi, ma guai ad abbassare la guardia.

L’ALLENAMENTO - Inzaghi e i suoi calciatori sono scesi in campo intorno alle ore 18:45 sul centrale di Formello. Tutto pallone, è tempo di rifinitura. Pronti via si è visto in gruppo subito Adam Marusic. L’esterno montenegrino difficilmente potrà partire titolare, ma sarà un’opzione importante a partita in corso. Confermata l’assenza di Cataldi. Il classe ‘94 rientrerà direttamente contro il Torino dopo la distorsione alla caviglia destra. Per quanto riguarda gli acciaccati, Radu ha portato a termine l’allenamento con i compagni mentre Correa è uscito subito dal campo. Importante capire se domani per la sgambata mattutina riuscirà a strappare una convocazione. Al posto di Radu contro la Viola toccherà a Bastos, mentre Caicedo sostituirà il Tucu. In cabina di regia rimane solamente Parolo, mentre sulle fasce dovrebbero partire dal 1’ Lazzari e Jony con Marusic e Lukaku pronti a subentrare.

ASSENTI - Sei in totale gli assenti fin da subito quest’oggi. Oltre a Cataldi menzionato in precedenza, ancora non si sono visti Luiz Felipe, Adekanye e Raul Moro fermi per uno stiramento. Leiva sarà ai box fino al termine di questa settimana per i fastidi al ginocchio destro. E infine assente capitan Lulic che ha chiuso anzitempo la sua stagione per i risaputi problemi alla caviglia sinistra.

PROBABILE FORMAZIONE - Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

A disp.: Proto, Guerrieri, Radu, Vavro, Silva, Armini, Falbo, Marusic, Lukaku, André Anderson, Djavan Anderson. In dubbio: Correa.