Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

FORMELLO – Torna Patric, lavoro in palestra per Lulic

Lazio: Patric nuovo talismano

La Lazio è tornata ad allenarsi subito dopo la vittoria roboante contro la Spal, c'è da preparare il recupero di campionato con il Verona

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

FORMELLO - Non ha tempo la Lazio per festeggiare l'ennesima vittoria in campionato contro la Spal, siamo già entrati nell'antivigilia di Lazio Verona, valida come recupero della 17° giornata di serie A. Il riscaldamento ha visto la squadra lavorare insieme, poi si sono creati due gruppi, il primo formato dai titolari di ieri pomeriggio, il secondo da chi non ha giocato e lo ha fatto per pochi minuti. Patric è tornato ad allenarsi, ha smaltito l'attacco influenzale, ancora dubbi sulla presenza di Luiz Felipe per mercoledì. Inzaghi spera di poterlo avere almeno in panchina, ma se il brasiliano accuserà ancora dolore al polpaccio non sarà rischiato. Capitan Lulic è rimasto ad allenarsi in palestra, ma dovrebbe essere presente contro gli scaligeri.

INFORTUNATI DI LUNGA DATA - Stamattina Correa e Cataldi hanno eseguito degli accertamenti presso la clinica di riferimento biancoceleste. Il centrocampista romani prosegue con il recupero dall'infortunio al polpaccio destro, il Tucu, alle prese con un problema simile al compagno, non sarà rischiato con il Verona. Proabile che Inzaghi preservi entrambi i giocatori per averli in forma contro l'Inter il 16 febbraio.