Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

FORMELLO – Torna Strakosha. Akpa sì, Milinkovic no. Davanti Ancora Correa-Immobile

Notizie Lazio: Thomas Strakosha

Conclusa la seduta di rifinitura della Lazio in ottica Udinese

redazionecittaceleste

FORMELLO - Ci siamo. A neanche 24 ore dalla sfida contro l'Udinese la Lazio ha concluso la seduta di rifinitura. Allenamento che rispetto all'antivigilia ha chiarito diversi dubbi di formazione e sottolineato il fatto che Inzaghi non punterà sul turnover. Il tecnico piacentino con ogni probabilità tra i pali schiererà Strakosha, out dallo scorso 20 ottobre (Lazio-Borussia Dortmund). Davanti al portiere albanese confermato il terzetto difensivo Patric-Acerbi-Radu. Si passa poi a centrocampo dove Lazzari sarà di nuovo titolare sull'out di destra.

A sorpresa non è stato provato Milinkovic. Nel ruolo di mezzala destra Inzaghi ha schierato Akpa Akpro. Ancora Leiva in cabina di regia, poi Luis Alberto e sulla fascia sinistra tornerà Fares dal 1'. Ancora una volta a Marusic toccherà il turno di Champions da titolare. Infine, l'attacco sarà ancora guidato dalla coppia Correa-Immobile nonostante ieri Inzaghi avesse provato anche Andreas Pereira. Come preventivato dal tecnico piacentino in conferenza, Luiz Felipe quest'oggi si è allenato regolarmente in gruppo, ma domani dovrebbe partire dalla panchina.

ASSENTI - All'elenco degli assenti quest'oggi hanno preso parte il terzo portiere Alia. Oltre lui anche Muriqi. L'attaccante kosovaro ne avrà per almeno due settimana a causa di uno stiramento di primo grado al flessore. Infine, out anche capitan Lulic. L'esterno sinistro bosniaco sarebbe volato in Germania. A confermare il rallentamento del suo rientro in gruppo è stato lo stesso Inzaghi in conferenza stampa, il quale ha anche detto che spera di averlo a disposizione alla fine di questo mese o al massimo a gennaio.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

A disp.: Reina, Furlanetto, Luiz Felipe, Hoedt, Escalante, Marusic, Milinkovic, Cataldi, Parolo, Djavan Anderson, A. Pereira, Caicedo. All.: Inzaghi.