• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Francesco Acerbi, il difensore della Lazio cuor di… Leone

Francesco Acerbi, il difensore della Lazio cuor di… Leone

Acerbi è da sempre impegnato dal punto di vista umano. Il difensore della Lazio in Arabia Saudita ha fatto visita ad alcuni bambini

di redazionecittaceleste

RIYAD – Impegnato da sempre nel sociale, Francesco Acerbi dimostra di essere uomo dentro e fuori dal campo. In Arabia Saudita, il difensore della Lazio ha trovato il tempo di fare visita ad alcuni bambini ricoverati in delle strutture particolati. Il “Leone”, che dalla vita ha imparato la sensibilità, ha rilasciato alcune importanti parole:

I bambini sono molto più forti degli adulti, questo voglio sottolinearlo. Il mio consiglio è di stare loro vicino e non di non fare pesare ai bambini la malattia. Bisogna stargli più vicino possibile, facendogli capire che la loro condizione potrebbe essere passeggera e per questo devono essere forti“.

In breve tempo Acerbi non ha solo saputo conquistarsi un posto in Nazionale, ma ha saputo anche entrare nei cuori dei tifosi di tutta Italia con comportamenti come questo. Che il calcio, e il mondo, sia sempre più rigoglioso si personalità come quella del calciatore biancoceleste.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy