Garlini: “Grande lavoro di Inzaghi. In panchina gente di qualità”

Oliviero Garlini, ex calciatore della Lazio negli anni ottanta, ha parlato attraverso i canali ufficiali del club circa la vittoria contro il Torino

di redazionecittaceleste

ROMA – Ai microfoni della società Lazio hanno parlato alcuni opinionisti riguardo la partita vinta magistralmente dalla Lazio contro il Torino. Un sonoro 4 a 0 regala alla Lazio i tre punti. Secondo l’ex attaccante della Lazio Oliviero Garlini la Lazio potrà contare molto suoi suoi giocatori in Panchina, specialmente Cataldi. Il giocatore cresciuto nel vivaio biancoceleste si è reso protagonista di una prova sontuosa.

 

“Se la Lazio riesce ad ottenere certi risultati il merito va anche a Inzaghi e al suo staff. Questa squadra sa segnare tanto e concedere poco, grande equilibrio. Leiva calciatore incredibili, spero tornerà presto tra i titolari. Immobile ed Inzaghi hanno un rapporto fantastico, ed in campo si vede. Ciro del resto è un ragazzo molto generoso, lo ha dimostrato quando ha lasciato che Caicedo calciasse il rigore a Firenze. Ieri mi è piaciuto Cataldi, ha dimostrato di poter essere molto utile a questa squadra. Danilo grande alternativa a Lucas Leiva. Panchina preziosa, sarà importante ”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy