• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Garlini: “Inzaghi sta lavorando sulla testa dei giocatori. Occhio alla sosta”

Garlini: “Inzaghi sta lavorando sulla testa dei giocatori. Occhio alla sosta”

L’ex attaccante Oliviero Garlini, ha parlato delle insidie che potrebbero nascere contro il Brescia. giocare dopo la sosta non è mai facile

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex attaccante della Lazio, Oliviero Garlini, ha parlato ai microfoni ufficiali della società. L’ex biancoceleste ha sottolineato il lavoro fatto da Simone Inzaghi, il tecnico sta trasformando la testa dei suoi calciatori:

Un momento incredibile per la Lazio, non è stato semplice ottenere tutte quelle vittorie consecutivamente. Il campionato biancoceleste sta andando alla grande, i tifosi stanno sostenendo la squadra a più non posso. Ieri a Formello un calore eccezionale. Contro il Brescia sarà una partita difficile. La sosta natalizia può giocare dei brutti scherzi, senza contare che tutti vorranno battere la Lazio. Tuttavia Inzaghi in questo periodo sta riuscendo a superare gli ostacoli. La squadra ci crede e alla fine riesce ad ottenere il risultato. Due trofei centrati quest’anno possono fare la differenza, così come il tecnico che sta trasformando la mentalità. Ora i biancocelesti sono vincenti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy