notizie lazio

Genoa-Lazio, le probabili formazioni: due dubbi per Inzaghi

Il tecnico piacentino si porterà dietro due ballottaggi fino a domani

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Fra poco più di 24 ore la Lazio si giocherà la chance di continuare a coltivare il sogno scudetto, di fronte un avversario ostico come il Genoa che, a Marassi, ha sempre venduto cara la pelle contro i biancocelesti. Nicola recupererà sia Behrami che Schone, ma soprattutto lo spauracchio Pandev, l'ex che spesso e volentieri timbra il cartellino contro i capitolini. Inzaghi deve fare i conti con le assenze certe di Lulic per infortunio e di Luiz Felipe per squalifica. La situazione legata all'affaticamento di Acerbi sembra rientrata, al suo fianco in difesa prenderanno posto Patric e Radu, con lo spagnolo in netto vantaggio su Bastos. Marusic potrebbe insidiare la titolarità di Lazzari, che al momento è in pole. L'altro dubbio riguarda il partner di Immobile davanti, Correa sembra aver scavalcato Caicedo, ma ci sarà un testa a testa fino all'ultimo.

Di seguito le probabili formazioni del match di domani alle 12:30:

"Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Souamaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Schone, Cassata, Criscito; Pinamonti, Sanabria.

"All. Nicola

"Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Jony; Correa, Immobile.

" All. Inzaghi