notizie lazio

Giordano: “Attacco della Lazio troppo superiore al Sassuolo. E De Zerbi…”

bruno giordano

Consueto opinionista radiofonico, l'ex attaccante della Lazio Bruno Giodano ha analizzato dove i biancocelesti dovranno essere pericoli contro il Sassuolo

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex attaccante della Lazio Bruno Giordano, ha parlato a Radiosei della prossima partita dei biancocelesti contro il Sassuolo. Per l'ex bomber della prima squadra della Capitale, gli emiliani concederanno molto all'attacco della Lazio. Inoltre per il mister De Zerbi potrebbe non proporre il calcio spumeggiante che tutti decantano:

"La Lazio è superiore al Sassuolo, perciò mi aspetto che andrà nel loro stadio a fare la partita. Sarebbe il massimo per i biancocelesti sfidare la Juventus tra poche giornate da terza in classifica. Al momento è solo una giornata che la squadra di Inzaghi è al terzo posto in classificabisogna essere bravi a confermarsi. Il Sassuolo non mi sembra abbia un leader in rosa, forse Berardi. Lui ha qualità e carattere, ma sarà assente. La squadra di De Zerbi non ha una buona difesa. Giocano in modo molto spensierato, al punto di stare sotto di diversi goal in qualche occasione. Con il suo attacco la Lazio non può non essere pericoloso. Il tenico neroverde è stato esaltato ma non ha ancora ottenuto risultati importanti, magari sarà tra i migliori in futuro. Non è giusto esaltare allenatori per niente".