ROMA - A suon di goal, Ciro Immobile è diventato il quarto miglior cannoniere della storia della Lazio. Con la doppietta segnata al Brescia nel debutto nel 2020 ha raggiunto quota 108. Ora il gradino più basso del podio è a sola una lunghezza. In quella posizione attualmente c'è Bruno Giordano. Lo stesso ex attaccante del club ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport dove spiega perchè Immobile ha tutte le qualità per essere il numero uno di questa speciale classifica:
notizie lazio
Giordano: “Immobile? Può diventare il miglior marcatore dell’era moderna”
Bruno Giordano non ha dubbi, Ciro Immobile è ad un passo dallo scrivere la storia della Lazio. Secondo l'ex centravanti il numero 17 lo farà presto
"Credo che se Immobile resterà alla Lazio per almeno un'altra stagione, diventerà senza dubbio il miglior marcatore biancoceleste dell'era moderna. Signori è secondo, all'attuale bomber mancano solo 20 reti per raggiungerlo. Se poi dovesse continuare in questa maniera per maggiore tempo ancora, potrebbe addirittura diventare il migliore di sempre. Naturalmente è prematuro dare giudizi definitivi ora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA