notizie lazio

Giordano: “Giusto mantenere i piedi per terra ma il periodo è incredibile”

Bruno Giordano, ha parlato ad inizio settimana della partita contro la Sampdoria. L'ex centravanti della Lazio è soddisfatto del periodo dei biancocelesti

redazionecittaceleste

ROMA - Ai microfoni di Radiosei, l'ex bomber biancoceleste Bruno Giordano ha parlato della brillante partita della Lazio contro la Sampdoria. L'ex centravanti è molto soddisfatto del calcio offerto dalla prima squadra della Capitale:

"La Lazio è stata perfetta. La partita è stata chiusa dopo appena 15 minuti. Ottime risposte atletiche, grandi ritmi e aggressività. Mi sentivo un po' preoccupato viste le gare con Brescia e Napoli. Adesso però il club sembra aver smaltito i carichi di lavoro. Girano a meraviglia. La formazione biancoceleste è una macchina da goal, crea diverse occasioni con poca fatica. Inzaghi gioca un calcio europeo. Quasi come se fossero un piccolo Liverpool. Lazio e Atalanta giocano un calcio verticale e diretto. Tanta qualità. Giusto rimanere con i piedi per terra, ma questo è un periodo incredibile. L'alchimia è particolare. Il gruppo gioca senza pressioni in maniera spensierata".

Potresti esserti perso