• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Giordano: “La condizione fisica della Lazio mi impressiona”

Giordano: “La condizione fisica della Lazio mi impressiona”

Bruno Giordano è tornato a parlare della sua Lazio. L’ex bomber biancoceleste esalta il modo di giocare degli uomini di Inzaghi

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex bomber Bruno Giordano, ha commentato la Lazio ai microfoni di Radiosei. L’ex attaccante biancoceleste ha gioito della vittoria in Supercoppa:

Ieri ho visto una squadra consapevole di cosa andava fatto, la Lazio, e una completamente inconsapevole, la Juventus. Mi ha impressionato la condizione fisica dei calciatori. Tutti sapevano cosa dovevano fare e ci sono riusciti con semplicità. Lulic ha giocato bene. Primo tempo straordinario e secondo di buon livello. Inzaghi vuole che i suoi calciatori facciano poche cose, ma fatte bene. I suoi uomini vanno in campo con la testa libera. D’altro canto gli uomini di Sarri hanno più direttive. La Juventus sembra quella di Sarri quando prende goal, e quella di Allegri quando li segna. Ora non volerei alto ma blinderei un posto per la Champions. La crescita deve essere graduale. Pensiamo a fare un passo alla volta, l’anno prossimo con la massima competizione europea da giocare, si potrebbe pensare a qualcosa di diverso. Ma oggi gli obiettivi sono altri. Mantenere la condizione fisica al massimo sarà fondamentale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy