Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Giordano: “Lazio mai veramente in partita. Su Luis Alberto e Milinkovic…”

Anche l'ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, ha commentato la prestazione offerta dai biancocelesti nella stracittadina

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il giorno dopo Roma-Lazio è ancora derby. A parlare della gara appena giocata dai biancocelesti è l'ex bomber Bruno Giordano. L'ex attaccante della formazione capitolina si è dichiarato amareggiato per la prestazione. D'altro canto anche Giordano è dell'idea che il punto rimediato sia d'oro. Il tecnico ha commentato il match ai microfoni di Radiosei:

"La Lazio non è stata mai in partita. La Roma è stata brava nello spegnere le fonti di gioco primarie dei biancocelesti. Non ho visto energia e adrenalina, non è facile replicare nel derby il lavoro fatto in settimana. Il punto è buona, anche se la partita è stata giocata male. Ricorda la gara d'andata, dove era la Lazio a meritare qualcosa in più. Nel gioco della Lazio se vengono fermati Leiva e Luis Alberto si soffre un po'. La marcatura su Luis Alberto era asfissiante da parte dei giallorossi. Non gli è stato permesso di esprimere il suo gioco. L'alternativa era giocare con i palloni alti. Ma anche Cristante ha limitato Milinkovic. Sul piano nervoso non siamo mai stati in partita".

Potresti esserti perso