• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Giordano: “Mi aspetto un Celtic offensivo. Come fanno in campionato”

Giordano: “Mi aspetto un Celtic offensivo. Come fanno in campionato”

Bruno Giordano ha parlato della partita di stasera tra Lazio e Celtic. Per l’ex bomber biancoceleste il Celtic proverà ad attaccare da subito

di redazionecittaceleste

ROMA – Ai microfoni di Radiosei è intervenuto come consuetudine l’opinionista, ed ex bomber della Lazio, Bruno Giordano. Il mister crede che il Celtic proverà ad attaccare concedendo qualcosa di troppo alla Lazio. I ragazzi di Inzaghi però dovranno essere bravi a non sbilanciarsi:

“Stasera partita dura, il Celtic non fa del tatticismo la loro arma migliore. Difficile fare una gara di contenimento quando suono abituati nel loro campionato ad attaccare. Non me li immagino lì arroccati. Il loro modo di giocare non è questo, per cui credo che come al solito una squadra così quando avrà la palla attaccherà in velocità. Più o meno come l’andata, anche se il loro secondo goal è nata da un calcio piazzato. Aggressività sui nostri portatori di palla la loro migliore qualità. In campionato sono talmente forti che saranno propensi ad attaccare, poi può darsi che la Lazio li costringerà a stare più in difesa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy