• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Giordano: “Partita mediocre quella contro il Cluj. E sulle seconde linee…”

Giordano: “Partita mediocre quella contro il Cluj. E sulle seconde linee…”

L’ex attaccante della Lazio Bruno Giordano ha espresso il suo pensiero sulla partita di Europa League della Lazio contro il Cluj

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano, ha espresso la sua opinione sulla partita della Lazio contro il Cluj in Europa League. Ecco quando rilasciato ai microfoni di Radiosei:

Partita mediocre quella contro il Cluj. Ci fosse stato Luis Alberto nelle partite precedenti non ci sarebbe stata storia. Avrebbe dovuto giocare Berisha, ma il kosovaro ha ancora problemi. Per il resto lo spagnolo ci ha mostrato un buon calcio. Il Cluj probabilmente passerà il turno, con un pizzico di testa in più la Lazio sarebbe passata senza problemi. Bene Proto, anche Vavro non mi è dispiaciuto, anche se paga l’emozione. Forse non è il tipo di giocatore che serviva alla Lazio, Acerbi non può scalare a sinistra per lasciare spazio a lui. Adekanye promosso, è stata la prima da titolare tra i professionisti, merita un voto più alto rispetto alla prestazione fornita. Jony non benissimo, mi aspettavo qualcosina in più.

Gioca in un ruolo a lui poco congeniale. Per il resto la partita non ha goduto di grandi giocate“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy