00:22 min

notizie lazio

Giordano: “Serie A? Prima si finisca questa stagione poi si pensi al futuro”

redazionecittaceleste

L'ex bomber della Lazio Bruno Giordano, non ha dubbi. Il campionato attualmente interrotto deve finire per poi lasciare spazio alla prossima stagione

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex bomber della Lazio, Bruno Giordano, ha espresso il suo pensiero ai microfoni di Radiosei sulla situazione attuale dei campionati, in maniera particolare della Serie A:

"Mi aspettavo uno slancio maggiore da parte dei giocatori, pensavo che avessero capito meglio il problema. Invece solo la Juventus ha fatto qualcosa di concreto, le altre ne parlano e basta. I tesserati dovevano prendere l'iniziativa, si potevano decurtare qualcosa dalla stipendio di propria iniziativa, invece hanno aspettato. Pensiamo a salvare il calcio in maniera globale, non al proprio orticello. La Lega non c'entra, se io sono un calciatore e voglio farlo non aspetto il via libera dagli altri. Come quando, in una squadra, ci sono quei quattro o cinque giocatori che chiedono i premi partita. In questo momento dovevano fare lo stesso ma per aiutare i propri club data la situazione. Non sono d'accordo che sia dovuta intervenire l'Associazione Italiana Calciatori. Ci si preoccupa della stagione futura, ma pensiamo a sistemare questa. Bisogna finire ciò che è stato cominciato, non importa quanto ci vorrà. Basterebbero cinquanta giorni per finire la stagione, sono sicuro che i calciatori hanno una gran voglia di riprendere. Mi aspetto che abbiano le energie anche per giocare tre volte a settimana.".