• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Graziani: “La Lazio è un’orchestra perfetta. Juve irriconoscibile”

Francesco Graziani, ex attaccante di Torino e Nazionale, ha commentato la gara di Supercoppa. Non sono mancati i complimenti alla Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – A fare i complimenti alla prova della Lazio di ieri contro la Juventus in Supercoppa, è anche Francesco Graziani. L’ex attaccante del Torino e della Nazionale ha rilasciato belle parole nei confronti dei biancocelesti ai microfoni di RadioUno. Secondo il campione del mondo nel 1982, la Juventus non è nel suo momento migliorare. I bianconeri rischiano di perdere lo Scudetto se continueranno a giocare in questa maniera:

La Lazio è come un’orchestra perfetta, dove tutti suonano al meglio il proprio spartito. Sono una squadra compatta, abile nel possesso del pallone e capace di mettere in difficoltà una squadra forte come la Juventus. Le loro ripartenze sono micidiali. I bianconeri non hanno potuto farci nulla, gli uomini di Sarri hanno accennato un po’ di possesso, ma fine a sé stesso. La fase offensiva juventina non mi è piaciuta. Non credo sia la vera Juventus questa qui. Se continua in questa modo non vincerà nemmeno il campionato“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy