notizie lazio

Graziani: “Scudetto? Non credo che la Lazio arriverà in fondo”

redazionecittaceleste

L'ex centravanti Ciccio Graziani, ha parlato delle tre squadre in vetta al campionato. Secondo il tecnico però la Lazio sarebbe la meno attrezzata

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex calciatore Francesco "Ciccio" Graziani, è stato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva. L'ex centravanti si è soffermato sulla lotta per il tricolore, secondo il tecnico le coppe potrebbero essere un ostacolo per Juventus e Inter. I bianconeri saranno impegnati in Champions League, e vorranno onorare la competizione. Mentre i nerazzurri sono in Europa League e dovranno giocare un turno in più. Più rilassata la Lazio per quanto riguarda gli impegni oltre al solo campionato. I biancocelesti potranno preparare solo la gara della domenica in Serie A. Ciò nonostante, secondo Graziani, i giocatori di Simone Inzaghi non sono ancora del tutto pronti per lottare per il titolo:

"La Juventus avrà l'impegno della Champios League a differenza di Lazio e Inter. Fare le coppe non è un vantaggio rispetto a chi invece non le gioca. I nerazzurri dovranno disputare un turno in più in Europa League. E' una competizione dispendiosa. Quella avvantaggiata è la Lazio, i biancocelesti possono dare fastidio. Ma non credo che siano attrezzati per lottare fino in fondo".