• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Gregucci: “Che squadra la Lazio. Ecco chi mi ricorda Luis Alberto”

Gregucci: “Che squadra la Lazio. Ecco chi mi ricorda Luis Alberto”

L’ex difensore della Lazio Angelo Gregucci, ha parlato della qualità presente nella rosa biancoceleste. Parole d’elogio per Luis Alberto

di redazionecittaceleste

ROMA – Ai microfoni di TMW Radio ha parlato l’ex difensore della Lazio Angelo Adamo Gregucci. Il calciatore biancoceleste dal 1986 al 1993 ha espresso il suo parere sul lavoro svolto finora da Simone Inzaghi, passando all’importanza di Luis Alberto nei schemi del tecnico piacentino:

Inzaghi si sente a casa a Formello, ha migliorato la Lazio, cercando il modo migliore per favorirla tecnicamente. Con il suo modulo riesce a far giocare tutti i suo migliori calciatori. Potenzialmente i biancocelesti possono battere chiunque, peccato per l’Europa League dove non abbia avuto una rosa adeguata. In questo momento credo che Milinkovic sia leggermente sotto tono. Luis Alberto è un fuoriclasse, mi ricorda Platini. Fa la differenza. Meglio anche Correa, finalmente sta prendendo confidenza con il goal. Immobile neanche a parlarne, è il miglior cannoniere italiano degli ultimi anni. Acerbi dietro è una sicurezza. Lucas Leiva fondamentale come schermo davanti al reparto arretrato“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy