• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

I fantastici quattro biancocelesti. Quando il talento fa la differenza

I fantastici quattro biancocelesti. Quando il talento fa la differenza

Tra una settimana ripartirà il campionato. La Lazio ha bisogno dei suoi uomini migliore se vuole guadagnarsi un posto in Champions League

di redazionecittaceleste

ROMA – Il campionato è ormai quasi di nuovo alle porte. Per i ragazzi di Inzaghi sarà presto tempo di smaltire il panettone, è infatti previsto per domani il rientro agli allenamenti. Il tecnico inizierà a preparare la sfida con il Brescia in programma domenica prossima, 5 gennaio. Al seguito dei biancocelesti ci sarà grande partecipazione di pubblico, il settore ospiti dello Stadio Rigamonti ha infatti già registrato il tutto esaurito per l’occasione.

Per affrontare al meglio la sfida, Inzaghi ha bisogno dei migliori uomini a disposizione. In particolar modo dei quattro tenori che stanno incantando gli spettatori di tutta Europa. Immobile, Correa, Luis Alberto e Milinkovic, è questa la filastrocca che ogni tifoso della Lazio ha imparato grazie ai tatticismi del tecnico biancoceleste. In 21 partite, tra campionato e coppe, con questo schieramento sono arrivate 14 vittorie e 4 pareggi. Per un totale di 42 punti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy