• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ielpo: “Il pareggio nel derby d’Italia sarebbe il miglior risultato per la Lazio”

Ielpo: “Il pareggio nel derby d’Italia sarebbe il miglior risultato per la Lazio”

L’ex portiere della Lazio, Mario Ielpo, ha parlato del big match tra Juventus ed Inter di domani sera, augurandosi un pareggio a favore dei biancocelesti

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – L’ex portiere Mario Ielpo, cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha rilasciato alcune parole ai microfoni del portale Tuttomercatoweb. L’ex estremo difensore bianoceleste ha espresso il suo parere sulla sfida di cartello di domani sera tra Juventus ed Inter. Secondo l’ex calciatore il campionato non ha ancora una favorita per il titolo, ma la Lazio sarà davanti la TV per tifare un pareggio come risultato finale del derby d’Italia. Ecco le parole di Ielpo presso il sito:

“Il pareggio nel derby d’Italia sarebbe il risultato più importante per la Lazio. E’ ancora presto per dire quale squadra sarà la maggiore pretendente per il titolo finale, ma a questo punto della stagione un pari sarebbe l’ideale. La formazione di Inzaghi è lì alla finestra. Gli incastri sembrerebbe quasi favorire i biancocelesti nella corsa al tricolore. Questo è incentivato dal fatto che non hanno coppe a cui pensare. Un pareggio tra Juventus e Inter potrebbe significare una resa da parte dei nerazzurri che potrebbero smettere di crederci, o iniziare a farlo meno. I bianconeri comunque resterebbero dietro, ad appena un punto di distanza. Una simile partita sfugge ad ogni pronostico. Disputare una gara del genere a porte chiuse, farà venir meno la forza dello Stadium, che è da sempre un fortino per la Juventus. Le due squadra ultimamente non scese in campo”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy