• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Il cammino della Lazio verso la Champions passa anche per Milinkovic

Il cammino della Lazio verso la Champions passa anche per Milinkovic

Il tecnico delle Simone Inzaghi ha bisogno di tutti i suoi uomini per raggiungere l’obiettivo Champions League. In particolare di Milinkovic

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo le brillanti prestazioni in campionato, la Lazio ha avuto una brusca battuta d’arresto in Europa League. Così brusca da dover quasi rinunciare definitivamente alla competizione con due giornate d’anticipo. Sarà anche vero che la matematica non condanna ancora i biancocelesti, ma le speranze per il calciatori con la maglia celeste sono ridotte ai minimi termini. “Cercheremo di alzare questa benedetta asticella” ha ribadito Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Lecce.

Naturalmente il pensiero del tecnico era tutto per la Champions League in quel frangente. Per far si che tale obiettivo diventi realtà, il mister chiede il cento percento da tutti i suoi uomini, in particolar modo da Milinkovic-Savic. “Da lui tutti si aspettano tantissimo, anche io. Ha grandissime doti. Lavora nel migliore dei modi, ma può fare meglio” questo ha aggiunto sul giocatore l’allenatore della Lazio. Perchè Inzaghi conosce bene il pieno valore del suo gioiello, e vuole che da qui in poi dia il massimo. Anche caricarsi la squadra sulle spalle se necessario.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy