• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Il Celtic arriva a Roma con i suoi tifosi, ecco le misure adottate dalla città

Il Celtic arriva a Roma con i suoi tifosi, ecco le misure adottate dalla città

In vista della partita tra Lazio e Celtic di Europa League, la città di Roma si prepara a gestire i circa novemila tifosi scozzesi

di redazionecittaceleste

ROMA – Il Celtic, prossima avversaria della Lazio in Europa League è giunto a Roma. Al seguito del club biancoversi ci saranno circa novemila tifosi scozzesi. In entrambe le partite, sia a Glasgow che nella Capitale, verranno adottate misure di sicurezza con lo scopo di prevenire eventuali disagi:

 

-Un’ulteriore guida è stata fornita al Celtic dalla Lazio e dalla polizia della Città di Roma per l’imminente partita di UEFA Europa League giovedì 7 novembre allo Stadio Olimpico (KO: 18.55 ora locale).

-Vi saranno restrizioni per l’alcol venduto a Roma, in particolare nelle parti storiche della città, e servito in contenitori di vetro.

-I fan non devono portare bottiglie, contenitori di vetro o lattine nelle strade.

-I fan che si presentano ai tornelli in chiaro stato di ubriachezza, potrebbero non essere ammessi se sono percepiti come comportamenti aggressivi, molesti o se sembrano aver bisogno di cure mediche. In quest’ultimo caso verranno portati in una delle ambulanze per essere controllati.

-Gli autobus saranno disponibili da Piazzale delle Canestre a partire dalle 14:00. I fan dovrebbero recarsi lì per tutto il pomeriggio. Le indicazioni suggeriscono che i tifosi dovrebbero arrivare allo stadio circa due ore prima del calcio d’inizio.

-I fan saranno in grado di portare cibo nello stadio in sacchetti di carta o di plastica biodegradabili.

-Le bevande saranno in vendita all’interno dello stadio.

-Ci sarà un rallentamento alla fine della partita. La polizia deciderà per quanto tempo, ma potrebbe essere un’ora o più.

-Saranno messi a disposizione 41 bus navetta per portare i tifosi allo stadio e tornare alla stazione Termini alla fine della partita. I fan sono anche incoraggiati a organizzare i taxi per riportarli in centro città per evitare ritardi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy