notizie lazio

Il comunicato ufficiale della Lazio verso i tifosi giunti a Rennes

Lazio: il comunicato per la trasferta di Rennes

I tifosi della Lazio giunti a Rennes saranno invitati in un punto di raccolta. Dopodichè la polizia locale scorterà i biancocelesti allo stadio

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio, sul suo sito, ha rilasciato un comunicato ufficiale riguardo le circostanze legate alla trasferta di Rennes. I tifosi biancocelesti al seguito del club, saranno invitati a presentarsi al punto di raccolta sotto citato alle 15.30 odierne. Inoltre in città, in concomitanza della partita di Europa League, potrebbero esserci alcuni disordini per via delle manifestazioni contro il governo di alcuni abitanti della città francese.

"Si informano i tifosi della Lazio, presenti a Rennes, che la Polizia locale ha organizzato un meeting point presso piazza Mitterand. I tifosi saranno scortati sino allo stadio, che dista circa 20 minuti di camminata. L’appuntamento per i tifosi laziali è fissato per le ore 15:30. In ultimo, si informano i tifosi laziali, che nella città si terranno diverse manifestazioni di protesta contro Governo locale e si raccomanda la massima prudenza al fine di evitare potenziali incidenti".