• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Difesa, partite le primarie a destra, Luiz Felipe favorito

Difesa, partite le primarie a destra, Luiz Felipe favorito

Il terzo titolare della difesa della Lazio è ancora un’incognita, ci sono quattro nomi per un solo posto. E’ in vantaggio su Patric, il brasiliano. Stando anche alle ultime prove di oggi nel centro sportivo

di redazionecittaceleste

ROMA – Nonostante tutti i complimenti vengano rivolti al reparto avanzato della Lazio, con Immobile, Correa e Luis Alberto sugli scudi, anche la retroguardia biancoceleste sta trovando un suo equilibrio, tanto è vero che la difesa dei capitolini è la quinta della serie A con 13 reti subite, dietro a Juventus (9), Verona (11) e a Cagliari e Inter (12). Quello che manca è un assetto definitivo per poter finalmente capire qual è il vero terzetto titolare.

Se Acerbi è l’insostituibile al centro della difesa e Radu, una volta rientrato dall’infortunio, conserva di diritto il suo posto sul centro sinistra, è l’uomo del centro destra a non essere stato ancora individuato. Oggi sono partite le primarie, come previsto, a Formello. Inzaghi sceglie a seconda dell’avversario, Luiz Felipe al momento sembra quello con le caratteristiche più appropriate da schierare contro il Sassuolo. E’ in vantaggio su Patric, partono ancora più dalle retrovie Bastos e Vavro. Domani avrà le idee definitivamente più chiare, il tecnico, ma la maglia da titolare pende sempre più a favore del brasiliano.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy