notizie lazio

Immobile all’evento Serata di Stelle: “Che emozione far felici i bambini”

Notizie Lazio: Ciro Immobile

Testimonial della Lazio all'evento benefico organizzato dall'Ospedale Bambino Gesù è stato Immobile. L'attaccante ha espresso tutta la sua contentezza

redazionecittaceleste

ROMA - Insieme a Francesco Acerbi un altro testimonial della Lazio all'evento benefico "una Serata di Stelle" organizzato dall'Ospedale Bambino Gesù è stato Ciro Immobile. L'attaccante, padre di tre figli, non è potuto rimanere impassibile davanti ad un evento come questo. Il calciatore biancoceleste si emoziona a pensare quanta gioia si può regalare ad un bambino segnando anche solo un goal. Un gesto semplice, abitudinario per un bomber come lui, ma che ai più piccoli regala una gioia indescrivibile:

"Siamo orgogliosi e soddisfatti di essere presente qui per i bambini stasera. Aver visto la gioia nei loro occhi quando siamo andati a trovarli ci ha emozionato a dir poco. In occasioni così provi sensazioni uniche che in altri momenti non abbiamo mai provato. Pensare di farli emozionare anche solo segnando un goal ci riempi il cuore di gioia".

Potresti esserti perso