ROMA - Un periodo di forma strepitoso quello del centravanti della Lazio Ciro Immobile. Oltre ad aver superato Chinaglia, e ad aver quasi raggiunto quota cento goal, l'attaccante napoletano è il miglio marcatore del mese di ottobre nei maggiori campionati europei. A confermarlo sono le statistiche. Con sette reti in quattro apparizioni il numero 17 biancoceleste non ha rivali. Dopo di lui Luis Muriel con cinque.
notizie lazio
Immobile, è della Lazio il miglior marcatore di ottobre
Il bomber della Lazio Ciro Immobile gode di un gran momento di forma. Lo confermano le statistiche. A suon di goal è il migliore nei maggiori campionati
Terzo posto coabitato da diversi attaccanti di spessore mondiale, chiudono il decimo mese dell'anno a quota quattro: Lucas Perez (Alavez), Messi (Barcellona), Vardy (Leicester), Ben Yedder (Monaco), Icardi (PSG), Milik (Napoli), Lukaku e Lautaro (Inter). Se si estende invece la classifica a tutti i campionati professionistici Immobile ha chiuso ottobre al secondo posto insieme a Jaunfri (St. Joseph - Gibilterra). Primo posto per Topcagic (Suduva - Lituania).
© RIPRODUZIONE RISERVATA