• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Immobile, è della Lazio il miglior marcatore di ottobre

Immobile, è della Lazio il miglior marcatore di ottobre

Il bomber della Lazio Ciro Immobile gode di un gran momento di forma. Lo confermano le statistiche. A suon di goal è il migliore nei maggiori campionati

di redazionecittaceleste

ROMA – Un periodo di forma strepitoso quello del centravanti della Lazio Ciro Immobile. Oltre ad aver superato Chinaglia, e ad aver quasi raggiunto quota cento goal, l’attaccante napoletano è il miglio marcatore del mese di ottobre nei maggiori campionati europei. A confermarlo sono le statistiche. Con sette reti in quattro apparizioni il numero 17 biancoceleste non ha rivali. Dopo di lui Luis Muriel con cinque.

Terzo posto coabitato da diversi attaccanti di spessore mondiale, chiudono il decimo mese dell’anno a quota quattro: Lucas Perez (Alavez), Messi (Barcellona), Vardy (Leicester), Ben Yedder (Monaco), Icardi (PSG), Milik (Napoli), Lukaku e Lautaro (Inter). Se si estende invece la classifica a tutti i campionati professionistici Immobile ha chiuso ottobre al secondo posto insieme a Jaunfri (St. Joseph – Gibilterra). Primo posto per Topcagic (Suduva – Lituania).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy