• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Immobile e Jessica ospiti di Maria De Filippi a “C’è Posta per Te”

Il bomber della Lazio, Ciro Immobile, è stato ospite di Maria De Filippi insieme alla compagna Jessica Malena. I due hanno riavvicinato una famiglia

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – La puntata odierna di “C’è Posta per te“, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi, è cominciata con un tributo al centravanti della Lazio Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste è ospite speciale del programma. Quando la presentatrice lo ha invitato ad entrare, il pubblico in studio lo ha salutato intonando “Ciro, Ciro“. Accompagnato come al solito dalla compagna Jessica Malena, i due hanno ringraziato la conduttrice per l’invito.

I due sono intervenuti nel programma per ricordare il piccolo Lorenzo. Giovanissimo tifoso della Juventus e fan sfegatato di Ciro Immobile. Il piccolo, con la sua prematura scomparsa, ha cambiato la vita della sua intera famiglia. Ciro e Jessica hanno provato a riavvicinare una famiglia colpita dal dolore. Il loro video messaggio è stato inviato ad Arianna, sorella maggiore di Lorenzo. La ragazza ha accettato l’invito inoltrato da parte dei genitori.

L’attaccante della Lazio e la sua compagna, hanno seguito in maniera coinvolta la vicenda della famiglia. Maria De Filippi ha fatto da pacere tra la ragazza e i suoi genitori. Il dolore che può provare una famiglia di fronte ad un simile lutto è inimmaginabile. E Ciro E Jessica, che ti figli ne hanno tre, possono solo lontanamente intuire il dolore che può provocare tale faccenda. La sensibilità da parte del centravanti e della sua compagna di vita è cosa nota da tempo.

Successivamente Immobile, mano nella mano con Jessica, si è palesato in studio abbracciando Arianna. Il bomber biancoceleste ha regalato una sua maglietta autografata alla famiglia, era il sogno del piccolo Lorenzo. Con la voce distrutta dall’emozione e dal dispiacere, Ciro ha parlato a cuore aperto alla famiglia. Immobile ha dimostrato ancora una volta un modo di fare da gentiluomo. Un ragazzo di 29 anni ma con lo spirito di un gentleman del passato.

Anche Jessica non è rimasta impassibile circa la situazione. Con altrettanto dispiacere la compagna dell’attaccante biancoceleste, ha espresso tutta la sua solidarietà nei confronti delle persone presenti in studio. Jessica ha anche lei voluto regalare un pensiero ad Arianna, sorella dello scomparso Lorenzo. In un modo a volte crudele, la famiglia è uno dei beni più preziosi che l’uomo può tenersi stretto. Arianna ha poi abbracciato intensamente i propri genitori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy