• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Immobile, lascia o raddoppia? Ciro fa duecento in Serie A

Immobile, lascia o raddoppia? Ciro fa duecento in Serie A

Dopo il traguardo dei goal arriva anche quello delle presenze. Non solo cento goal con la Lazio ma anche duecento presenze in Serie A

di redazionecittaceleste

ROMA – L’uomo del momento, il miglior giocatore del passato mese e uno degli attaccanti più prolifici della Lazio. Tutto questo racchiuso in un solo nome, quello di Ciro Immobile. Dopo aver tagliato il traguardo dei cento goal con la prima squadra della Capitale, Ciro si prepara a fare duecento. Ma questa volta si tratta di presenze in Serie A. Non dei numeri banali per il miglior marcatore del Campionato. Già andato in doppia cifra dopo undici gare, il numero 17 biancoceleste giuda anche la classifica cannonieri.

Lazio-Lecce che assume un significato ancora più importante dunque se l’attaccante partenopeo si prepara a battere un altro record. Tuttavia tradizione non eccezionale per la Lazio contro il Lecce in casa. Ai biancocelesti infatti la vittoria manca da otto anni. Era il 2011 e a regalare i tre punti al club furono Klose, con una doppietta, e Cana. Perciò oggi alle ore 15:00 Inzaghi chiede ai suoi di dare tutto per fare quattro su quattro e andare alla pausa nazionali da quarti in classifica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy