• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Immobile: “Per la classifica cannonieri non c’è solo Ronaldo”

Immobile: “Per la classifica cannonieri non c’è solo Ronaldo”

Il centravanti biancoceleste stila una lista di nomi che, secondo lui, si contenderanno la classifica marcatori di quest’anno

di redazionecittaceleste

ROMA – Il bomber principe di questa serie A , Ciro Immobile, arrivato a quota 13 nella classifica marcatori è inseguito da altri grandi attaccanti che intendono superarlo per vincere il prestigioso premio individuale. Lo stesso centravanti biancoceleste ha parlato dei suoi rivali, sottolineando quali sono i più temibili: “Non posso non dire Ronaldo, da quando è arrivato lui c’è stato uno stimolo in più per noi attaccanti. Sarebbe ancora più incredibile vincere la classifica cannonieri superando uno come lui. Quest’anno sta segnando meno, ma non dimentichiamoci che ha messo a segno più di 700 goal in carriera”.

 

 

Ci sono anche altri profili interessanti che possono insediare la leadership di Immobile: “Oltre a Ronaldo, che vedrete segnerà qualche tripletta e risalirà, vedo molto bene Lukaku. Hanno buone chance anche Belotti e Zapata, sono partiti forte, ora hanno rallentato un po’. In serie A c’è una folta concorrenza di bomber, per questo è sempre complicato vincere il titolo di capocannoniere”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy