notizie lazio

Immobile: “Scudetto? Bisogna crescere. L’obiettivo è quello di sempre”

Lazio: grazie a Immobile nella storia

Grazie alla rete di Immobile, la Lazio ha vinto la sua decima partita di fila. Ora i biancocelesti sono entrati nella storia

redazionecittaceleste

ROMA - Lazio, dieci e lode. Arrivata la decima vittoria consecutiva in casa biancoceleste. La rete di Immobile ha garantito al club di entrare nella storia. Il bomber biancoceleste ha dichiarato tutta la sua felicità ai microfoni di Sky Sport nel post partita:

"Questa vittoria rappresenta tanto, specialmente per come è arrivata. Complimenti al Napoli, forse il pareggio era il risultato più giusto. Ci godiamo il modo in cui è arrivata, noi non molliamo mai e questo fa parte della squadra. Il pubblico poi non ci ha abbandonato, sono stati fantastici. Scudetto? Quello fa parte della crescita. I nostri obiettivi restano quelli di inizio anno. Quando non vinci grazie al gioco vinci grazie a qualcos'altro e va bene lo stesso. Non facciamo arrabbiare quelli che mi hanno al fantacalcio, la rete non è autogoal ma è mio! Adesso voglio continuare a crescere e divertirmi. Luis Alberto e Milinkovic giocano per me. Fiero di aver raggiunto Giordano nella classifica marcatori".