• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Immobile sfida Belotti e si candida per gli Europei. I numeri dei bomber

Immobile sfida Belotti e si candida per gli Europei. I numeri dei bomber

Negli ultimi giorni Immobile è stato al centro delle attenzioni di tv e della stampa. L’attaccante della Lazio ha le idee chiare e vuole anche la Nazionale

di redazionecittaceleste

ROMA – Con la Lazio per Immobile l’obiettivo è chiaro. La voglia è quella di approdare in Champions League da trascinatore. Con i suoi 15 goal stagionali, tra club e nazionale, il bomber è in forma strepitosa. Per Ciro però la voglia è quella di non smettere mai, infatti il pensiero è sì per la Lazio, ma anche per la Nazionale. Mancini si sà, ha l’imbarazzo della scelta tra lui e Belotti.

L’attaccante della Lazio non ha rivali ma Belotti può ancora dire la sua. Fin qui l’attaccante del Torino, considerando anche i preliminari di Europa League, ha siglato 11 reti in 17 partite, fornendo anche 2 assist per i propri compagni. Non male per il “Gallo” che ha cominciato la stagione ufficiale il 25 luglio. Più goal che partite per Ciro Immobile. Per il numero 17 della Lazio ad oggi ha segnato 14 reti in 13 partite, con in più 4 assist per il propri compagni. Parco attaccanti succulento dunque quello della Nazionale. Con la stagione ancora lui entrambi i giocatori sono chiamati a non mollare e, se possibile, dare ancora qualcosa di più.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy