ROMA - Si è temuto il peggio questa mattina durante l'allenamento della Lazio, quando Correa si è gettato a terra a causa di un problema al polpaccio, che si era toccato ripetutamente anche a Milano. Precauzionalmente lo staff sanitario biancoceleste ha fatto fermare il Tucu per evitare conseguenze più gravi. Dato il forfait di Caicedo e quello probabile di Immobile per giovedì, l'infortunio dell'argentino aveva fatto disperare Inzaghi che temeva di perderlo per un lungo periodo.
notizie lazio
Infermeria Lazio, per Correa solo una forte contusione
Gli esami condotti nella clinica di riferimento biancoceleste hanno riscontrato un problema meno grave del previsto, il Tucu potrebbe farcela con il Lecce
Gli esami strumentali compiuti nella clinica di riferimento biancoceleste, per fortuna hanno scongiurato un infortunio di grave entità. Si tratta comunque di una contusione che metterà fuori gioco Correa per la gara con il Celtic. Molto probabile che Inzaghi non rischi l'attaccante, che sta attraversando un ottimo momento di forma, e che lo preservi per la gara di domenica con il Lecce, fondamentale per cementare il quarto posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA