• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Infermeria Lazio, per Correa solo una forte contusione

Infermeria Lazio, per Correa solo una forte contusione

Gli esami condotti nella clinica di riferimento biancoceleste hanno riscontrato un problema meno grave del previsto, il Tucu potrebbe farcela con il Lecce

di redazionecittaceleste

ROMA – Si è temuto il peggio questa mattina durante l’allenamento della Lazio, quando Correa si è gettato a terra a causa di un problema al polpaccio, che si era toccato ripetutamente anche a Milano. Precauzionalmente lo staff sanitario biancoceleste ha fatto fermare il Tucu per evitare conseguenze più gravi. Dato il forfait di Caicedo e quello probabile di Immobile per giovedì, l’infortunio dell’argentino aveva fatto disperare Inzaghi che temeva di perderlo per un lungo periodo.

Gli esami strumentali compiuti nella clinica di riferimento biancoceleste, per fortuna hanno scongiurato un infortunio di grave entità. Si tratta comunque di una contusione che metterà fuori gioco Correa per la gara con il Celtic. Molto probabile che Inzaghi non rischi l’attaccante, che sta attraversando un ottimo momento di forma, e che lo preservi per la gara di domenica con il Lecce, fondamentale per cementare il quarto posto.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy