• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Influenza per Stefan Radu. Il romeno salta la sfida al Sassuolo

Influenza per Stefan Radu. Il romeno salta la sfida al Sassuolo

Poco prima del fischio d’inizio Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Radu, il difensore biancoceleste ha rimediato un’influenza che lo rende indisponibile

di redazionecittaceleste

ROMA – Stando alle parole dell’inviato Sky Sport a Reggio Emilia Matteo Petrucci, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Stefan Radu. Il difensore biancoceleste ha rimediato un’influenza che lo terrà lontano dal campo nella sfida di oggi. Al suo posto preferito Luiz Felipe che si piazzerà al centro della difesa. Francesco Acerbi scalerà quindi sul centro sinistra. A completare il pacchetto arretrato c’è Patric.

Per il resto della formazione poche novità, si rivede Felipe Caicedo che sarà a disposizione del tecnico. Per la tredicesima volta in campionato la Lazio scende in campo con Strakosha, Acerbi, Milinkovic, Luis Alberto, Correa e Immobile. Il blocco compatto è una garanzia per il club. Come contro prova, in Europa League non sono mai stati schierati tutti e sei contemporaneamente e l’annata non è stata delle migliori. L’obiettivo dichiarato è almeno il quarto posto, utile per l’accesso in Champions League, oggi tre punti sarebbero d’obbligo nel raggiungimento di tale risultato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy